Le News

L'evento Patrocinato dalla ASl1 imperiese e dal Comune di Bordighera si prefigge di informare i cittadini sul quanto sia importante condurre un corretto stile di vita all'insegna delle così dette "3A del Benessere".
Ogni relatore illustrerà con le proprie competenze l'importanza che ricoprono rispettivamente: l'aspetto nutrizionale, l'atteggiamento mentale e il regolare svolgimento dell'attività fisica, elementi indispensabili per acquisire maggiore consapevolezza e migliorare la qualità della vita.

  • Infine gli istruttori certificati Anwi/Inwa Diego e Dario esporranno con esempi pratici come il nordic walking possa ricoprire nell'ambito dell'attività fisica un ruolo importante e alla portata di tutti.

Lo scorso week end ad Arma di Taggia si è svolto il corso di formazione per nuovi Istruttori di Nordic Walking, tenuto dalla dottoressa Lorenza Marangoni, tecnico nazionale dell' ANWI.

Il Nordic Walking è un'attività, ludico-sportiva, che si svolge all'aperto, vieni a camminare con noi tra natura, borghi e ora anche tra le onde del mare.

Sabato 20 gennaio 2018 presso la Villa Boselli di Arma Taggia si è svolto il convegno MARE- MONTI organizzato dalla Confesercenti per la valorizzazione delle eccellenze della Valle Argentina. Scenario in cui non poteva sicuramente mancare la ANWI Ponente Ligure con il Nordic Walking, da sempre impegnata nella promozione del territorio del Ponente...